My Ping in TotalPing.com

Sabtu, 04 Februari 2012

Uomini e Donne, Teresanna ritorna e si impennano gli ascolti

ROMA - Si diceva stesse vivendo una fase down, di stanca. Ma è bastato il colpo a sorpresa per rilanciare le quotazioni e far tornare le attenzioni, in tv sul web e nei giornali "dedicati", su Uomini e Donne l'immarcescibile trasmissione di Maria De Filippi. E il colpo a sorpresa ha un nome e cognome, quello di Teresanna Pugliese protagonista lo scorso anno di uno dei più seguiti troni della storica trasmissione. La sua scelta finale a favore di Antonio Passarelli ragazzo napoletano di buona famiglia, a scapito del bel tenebroso Francesco Monte, che sembrava farle battere molto di più il cuore, lasciò di stucco i fans e l'amaro in bocca al ragazzo che Maria decise subito di riproporre a settembre come nuovo tronista. Sette mesi sono passati da quella scelta discussa, poi circa un mese fa il gossip intorno alla trasmissione rivelava che Teresanna si era lasciata. Tempo un paio di settimane et voilà, la bella ragazza campana si è ripresentata in studio, pentita, per corteggiare Francesco. Un abbraccio caloroso, le altre troniste ammutolite, lui che la guarda emozionato, tremante, inebetito, poi le chiede di ballare, le urla del pubblico. Roba da Via col Vento de' noantri.

Come Rhett e Rossella. Sono bastate due puntate ed è riscoppiata la Uomini e Donne mania. Cosa farà ora Rhett Butler-Francesco che con Clarke Gable divide un baffetto sbarazzino? Le immancabili anticipazioni, più o meno informate, parlano di una vendetta servita fredda e dell'eliminazione della pentita Rossella O'Hara-Teresanna che di Vivien Leigh ha qualche posa da gattina pronta a graffiare. Ma altri non possono credere ad un ennesimo non lieto fine della storia. E c'è pure chi vocifera che una volta effettuata la scelta di Cristian Galella, che con Francesco divide il trono, sarebbe proprio Antonio, l'ex di Teresanna, a sedersi accanto all'ex rivale Francesco. Chi vivrà vedrà. Intanto sui profili facebook dei protagonisti si susseguono i botta e risposta. E mentre Maria De Filippi gongola e i fan attendono le prossime ''esterne'', Uomini e Donne riprende il volo. Degli ascolti. (A.G.T.)

Sumber : http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=179911&sez=HOME_SPETTACOLO

1 comments

Anonim

It is easier to let Mom or Dad pay a utility bill so that your child can buy some item that is wanted but not quite affordable.

Think of something unique as the adult gifts for the birthday presents for girls.
Even if in your divine wisdom you cannot see anything
good coming out of the choices your adult child is making, they are
not your decisions to make.

My website ... more

Poskan Komentar

Service Ac Surabaya

© 2013 Copyright © Jasa Pasar Iklan - All Rights Reserved | Back to Top